Senza cielo. Non si salva nessuno

Disponibile il mio nuovo libro che si può scaricare su Kindle o sul proprio PC direttamente dal sito di Amazon: https://www.amazon.com/Senza-cielo-salva-nessuno-Italian-ebook/dp/B07KCKFW2L/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1542560020&sr=1-1&keywords=senza+cielo.+non+si+salva+nessuno

 

Tre storie al femminile e tre al maschile di impossibile riscatto che vi lasceranno un segno dentro. 

Da un post di colei che, forse, è stata la prima lettrice. “Ho letto la storia di Martina, un pugno nello stomaco. Pensavo che dopo , la strada sarebbe stata in discesa. Poi ho conosciuto Lucia e Marica… Non è una facile lettura a livello emotivo, ma è un libro che va letto e che mi sento di consigliare ”.

Recensioni di lettori: “Un libro che non vi lascerà indifferenti, che dovrebbe essere letto nelle scuole, non solo dai ragazzi ma soprattutto dagli educatori, da quei docenti che han perso per strada, o forse non l’hanno mai avuta, la vocazione dell’insegnamento”. “Un viaggio nella triste realtà della scuola italiana tra speranze e delusioni. Il tutto condensato nella frase Credo che i sogni stiano a sud dello spirito“.

Su Amazon è disponibile anche la versione cartacea, per gli amanti del libro nella sua più elegante e classica veste.

A chi leggerà, chiedo, se possibile, di lasciare una breve recensione.

A chi piacerà, chiedo, se possibile, di aiutarmi a pubblicizzarlo.

Grazie

Una risposta a “Senza cielo. Non si salva nessuno”

  1. Lettura toccante eppure scorrevole, interessanti e condivisibili le considerazioni sulla nostra scuola. Di estrema bellezza i ritratti delle tre giovani donne, delineati con grazia, tenerezza e sensualità, nonostante il loro triste destino di impossibile riscatto. Paradossali, banali e stereotipate le Docenti che compaiono qua e là tra le righe mentre si consuma il dramma di tanti ragazzi Senza cielo. All’Autore dico che in parte ha salvato questi ragazzi senza futuro, per aver dato loro voce con le storie del suo libro.

I commenti sono chiusi.